Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Via Della Giuliana è una strada compresa tra Largo Trionfale e Piazzale Clodio. Essa venne istituita nel 1924 e, in linea con la toponomastica della zona, dedicata a eventi bellici, in questo caso della Prima Guerra Mondiale.
La strada era compresa tra la Barriera di Porta Trionfale e conduceva all'attuale Piazzale Clodio dove sorgeva all'epoca la stazione ferroviaria Nord.
I primi palazzi costruiti sono stati quelli lungo Via Cunfida e Via Rodi.
Via della Giuliana tra l'altro è uno spartiacque tra i quartiere Prati/Delle Vittorie con Cipro/Trionfale grazie anche alle sue numerose strade che si diramano a destra e a sinistra. Questa importante arteria, congiunge Piazzale Clodio con Largo Trionfale dove si incrociano Via Leone IV, Viale delle Milizie, Via Andrea Doria e da dove parte anche Via Triofale.
Proprio in una tarversa di Via della Giuliana, troviamo una proprietà che l'agenzia immobiliare Grimaldi Roma Prati ha il piacere di parlarVi.
Questo immobile si trova esattamente a Via Buccari strada che inizia da via della Giuliana e arriva a via Trionfale. Esattamente è la seconda via a sinistra partendo da Largo Trionfale.
Il palazzo è di sei piani ed è provvisto di servizio di portineria.
L'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 93 mq ed ha la peculiarità di avere un terrazzo di circa 15 mq. Appena entrati un ampio ingresso ci accompagna al salone, il tutto impreziosito di boiserie e armadi in legno che raccontano qualcosa di chi ha voluto, con una ristrutturazione elegante e raffinata, far parlare l'appartamento di sè.
A ridosso del salone troviamo la cucina. Entrambi gli ambienti sono dotati di porta finestra con accesso sul terrazzo. A sinistra del salone troviamo un corridoio che ci permette di raggiungere la zona notte composta da una camera da letto con il bagno en suite, un altra camera ed un altro bagno.
Peculiarità dell 'immobile è sicuramente la luminosità, la presenza del terrazzo che aumenta la vivibilità dell'appartamento e la disposizione razionale degli ambienti. Tutte qualità che rendono questa proprietà adatta per varie esigenze abitative ma anche come struttura ricettiva.
Il prezzo richiesto è di euro 565.000
Si informa che le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo.