Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Ancora non ha trovato un appartamento di piccole dimensioni?
Probabilmente quello che leggerà di seguito potrà essere di Suo interesse.
Bilocale in vendita in Via Germanico nel cuore del quartiere Prati, che è sicuramente la zona più vivace di Roma.
La stessa fu costituita ufficialmente nell'Agosto del 1921.Una delle sue particolarità è che l'impianto urbanistico stradale fu progettato in modo tale che nessuna delle nuove vie avesse come sfondo la cupola della Basilica di San Pietro, in quanto i rapporti tra il nuovo Stato italiano e la Santa Sede a quei tempi erano tesi.
Per questo motivo i nomi delle vie del nuovo rione furono scelti tutti tra personaggi storici della Roma repubblicana e imperiale. Ad uno di questi personaggi fa riferimento la nota Via Germanico che collega Via Leone IV con Piazza dei Quiriti.
All'altezza di Via Fabio Massimo in uno stabile storico dotato di ascensore si trova una proprietà che l'agenzia immobiliare Grimaldi Roma Prati ha il piacere di presentarVi.
L'immobile è sito al piano quarto e si sviluppa su una superficie catastale di 69 mq.
Pur non vantando dimensioni generose, questo bilocale presenta tutti i comfort necessari, compresa la presenza di doppi servizi.
L'esposizione è doppia ed esattamente a sud su via Germanico e a nord sull'interno dello stabile.
Il soggiorno, la camera da letto e la cucina godono di una importante luminosità, grazie alla loro favorevole esposizione.
I due bagni a nord sono entrambi dotati di finestre.
La pianta regolare e la presenza di tramezzature, come si può notare dalla planimetria, facilitano eventuali modifiche per adeguare la proprietà alle possibili esigenze abitative o di destinazione ricettiva di chi cerca questa tipologia di immobile.
Una accurata ristruttuazione potrà senz'altro mettere in luce tutte le potenzialità di questo appartamento, non adeguatamente valorizzate dall'attuale vetustà degli ambienti.
Queste qualità, se ben sfruttate, permettono certamente di trasformare l'immobile in una bomboniera godibile nel quotidiano ed apprezzata, in caso di destinazione a struttura ricettiva e dai turisti.
Il prezzo richiesto è di euro 450.000,00.
*Le presenti informazioni, planimetrie, immagini,video e descrizione immobile, sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali e sono da approfondire in sede di visita.