Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
VILLA BONELLI - VIA CITTA' DI PRATO..
A soli 100 metri dalla stazione di Villa Bonelli (direzione Fiumicino e Trastevere), dall'Autostrada Roma-Fiumicino e vicinanza raccordo anulare (GRA).
In palazzina appena ristrutturata (ecobonus 110 %) con ascensore, Vi proponiamo la vendita di un appartamento trilocale di mq 75 posto al 3 piano con balcone. L'immobile è luminoso con doppia esposizione, silenzioso e composto da ingresso, disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera singola, servizio, ripostiglio, balcone e una soffitta di pertinenza posta al 9 piano. Inoltre dispone di porta blindata, infissi nuovi in PVC doppio vetro, riscaldamento autonomo, climatizzatori in tutti gli ambienti e 2 soppalchi. La proprietà è ottima anche per uso investimento, in quanto è situata in una zona estremamente commerciale con la presenza di tutti i servizi a portata di mano nelle vicinanze e che offrono tutte le comodità necessarie (posta, scuola, banche, farmacie, supermercati). Oltretutto è comodamente servita da vari mezzi pubblici che portano nelle zone di San Paolo, Marconi, Eur, Trastevere, Testaccio e Centro, rendendo gli spostamenti in città semplici e veloci. € 219.000,00. Classe energetica di appartenenza: G.
Per info e visite contattateci. Tel. 06 7020300, cell. 333 9353152, email: roma.appio@grimaldifranchising.it, sito web: www.grimaldiappio.it,