Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Rif. GRO600 - L'Aquila-Arischia: Nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso, nei pressi del Lago di Campotosto e dal Bosco del Chiarino e a circa 15 km dal centro della città, proponiamo in vendita villa singola di 330 mq ca disposta su su tre livelli con meraviglioso giardino circostante di 1100 mq ca..
La villa in ottimo stato manutentivo, ristrutturata nel 1993, al piano terra si compone soggiorno con ampie finestre ad arco con affaccio sul giardino, un corridoio ci conduce alle tre camere matrimoniali, di cui una con bagno interno e cabina armadio e comodo bagno con doccia e vasca.
Una comoda scala in legno ci conduce al primo piano dove troviamo un ampio soggiorno e due camere matrimoniali, il tutto rifinito con tetto in legno a vista e parquet.
Dal piano terra accediamo alla taverna con ampia zona giorno con camino ,sala da pranzo e cucina e bagno il tutto servito da terrazzo di 100 mq ca. con accesso al giardino.
All'interno del panoramico giardino, completamente recintato con siepe, troviamo alberi secolari, una sequoia della California, un grazioso campo da bocce, una fontanellae e una pergola.
Il giardino è parzialmente edificabile con la possibilità di creare un ulteriore ambiente o un garage.
Completano la proprietà due cantine di 25 mq ca. rifinite con pietra a vista, due posti auto scoperti di 40 mq ca.
Con uno stile architettonico classico e raffinato, la villa si integra perfettamente nel paesaggio circostante, offrendo una vista sul Parco Nazionale circostante.
Inoltre, la posizione tranquilla e riservata garantisce la massima privacy e un'atmosfera serena. Inoltre, la villa è comodamente collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione, assicurando un facile accesso a negozi, ristoranti e mezzi di trasporto.
Un'opportunità unica per chi cerca una villa singola in una delle zone più belle della provincia di L'Aquila o come struttura ricettiva, data l'ampia metratura e la vicinanza a tutto ciò che il Parco Nazionale ha da offrire.