MONOLOCALE CON CUCINOTTO SEPARATO E TERRAZZINO!
In Via Melzo, a 2 minuti a piedi da Corso Buenos Aires e dalla M1 P.ta Venezia, proponiamo in affitto MONOLOCALE ARREDATO CON TERRAZZINO, LIBERO DA APRILE.
POSSIBILITA' DI AFFITTO BREVE ANCHE PER LA DESIGN WEEK!
Ci troviamo in una delle zone più ricercate e creative della città, con servizi di prima necessità, ristoranti e bar sotto casa, in elegante stabile, con servizio di portineria intera giornata e giardino condominiale, l'appartamento in questione si trova al 2 piano con doppio ascensore.
La soluzione si apre su piccolo disimpegno, che divide la zona giorno/notte, dal cucinotto separato, con piano cottura ad induzione e forno ad incastro e il bagno con la vasca. Il monolocale è molto funzionale per uno studente o un lavoratore, con letto alla francese, altro letto a doghe sottostante, scrivania, armadio doppio a 3 ante, scaffalatura e un bellissimo terrazzino che affaccia sul giardino alberato e sulla via.
Libera da aprile, verrà consegnata arredata e accessoriata.
Prezzo di richiesta € 950,00 oltre € 140,00 di spese condominiali che comprendono il riscaldamento centralizzato, il consumo dell'acqua calda/fredda e il servizio di portineria intera giornata.
Utenze (luce) a parte.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo
Grimaldi Immobiliare Città Studi
Tel: 0264081589
e-mail: milano.cittastudi@grimaldifranchising.it
Seguici anche sulle nostre pagine social per non perderti nessun aggiornamento:
Instagram: @grimaldiimmobiliare_cittastudi
Facebook: Grimaldi Immobiliare Città Studi
Il presente annuncio, le immagini e la descrizione non costituiscono alcun vincolo contrattuale. Vi invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli..
lu | ma | me | gi | ve | sa | do |
---|---|---|---|---|---|---|
31 | 01 | 02 | 03 | 04 | 05 | 06 |
07 | 08 | 09 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 01 | 02 | 03 | 04 |