Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Gregorio VII altezza Piazza Pio XI, in stabile in tinta l'agenzia immobiiare Grimaldi Roma Prati è lieta di raccontarVi di una proprietà che è sinonimo di vivibilità.
La sua vicinanza a piaza PIo XI alle relative fermate degli autubus e ai numerosi negoizi di vario genere, rendono questo appartamento adatto a chi cerca una location vivace e capace di venire incontro alle varie quotidiane esigenze di vita,
L'immobile è ubicato al quinto piano e si sviluppa su una superficie catastale di circa 87 mq.
Appena entrati nell'appartamento ci accoglie un ingresso che si fonde con la zona living dando un senso di spazio riempito da una importante luminosità peculiarità di questa casa.
In questa zona living troviamo l'angolo cottura e la porta di accesso ad un balcone che a metà si allarga diventando un piccolo terrazzoper una metratura totale di circa 12 mq.
L'affaccio è di ampio respiro come potrete notare dalla foto e affaccia direzione Via Anastasio II.
A sinistra del salone una porta ci permette di entrare in un corridoio da dove si sviluppa tutta la zona notte.
Tale zona è composta in senso antiorario da una camera con bagno al suo interno che si fonde con l'ambiente creando un tutt'uno e successivamente un comodo altro bagno.
Dopo questo servizio troviamo una camera da letto ampia e caratterizzata da una finesra ed una porta finestra che affacia su un piccolo balconcino.
A completare la proprietà troviamo un ampia zona adibita a studio senza finestra.
Questo immobile per metratura, luminosità e disposizione dei vani è adatto sia per abitazione che come struttura ricettiva.
L'ubicazione è inviadiabile stando tra l'altro a ridosso di un crocevia come Piazza Pio XI che in modo tentacolare permette di raggiungere il Vaticano, l'Aurelia, Monteverde e i quartieri Cipro e Prati.
L'immobile si presenta in buone condizioni e il prezzo richiesto è di Euro 380.0000
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali