Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
C'è una piazza nel cuore del quartiere Prati, forse una tra le più importanti di Roma, dedicata allo statista piemontese Camillo Benso, conte di Cavour.
Questo luogo che ora si chiama Piazza Cavour è anche noto perchè ci si affaccia la chiesa Evangelica Valdese, Palazzo De Parente di Gaetano Koch, Cinema Adriano e anche un lato del Palazzaccio, palazzo di Giustizia di Roma imponente opera dell'architetto Guglielmo Calderini realizzata negli anni 1889-1910.
Questa Piazza è importante anche a livello logistico in quanto a pochi passi troviamo due ponti che collegano Prati con il centro storico nonchè importanti strade ad alto scorrimento come via Crescenzio, Via Cicerone e Via Vittoria Colonna.
Proprio a ridosso di Piazza Cavour si nasconde una strada a senso unico che costeggia un lato del palazzaccio e collega la piazza stessa con il lungotevere. Ed è in questa via che sia chiama Via Ulpiano che l'agenzia immobiliare Grimalid Roma Prati è lieta di presenterVi una proprietà adatta come abitazione, investimento o struttura ricettiva.
L'immobile ubicato al piano terra è su due livelli collegati tra loro da scala interna.
Si sviluppa su una superificie di circa 45 mq suddivisa tra i due piani.
Peculiarità importante è anche l'entrata indipendente dal cortile interno.
Entrando nell'appartamento troviamo subito un ingresso e una cucinotto a vista. Da questo ingresso spostandosi verso destra entriamo nella zona living ampia e comoda. Alla fine di questa zona giorno troviamo un bagno di buone dimensioni.
Carateristica che rende questa proprietà ancora più unica è la presenza a sinistra dell'ingresso, di una scala in legno che accompagna alla zona superiore composta da due ambienti e un guardaroba.
Dalle foto e dal video potrete notare le varie caratteristiche dell'immobile da approfondire in sede di visita.
Il prezzo richiesto è di euro 390.000
*Le presenti informazioni, planimetrie, immagini,video e descrizione immobile, sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali e sono da approfondire in sede di visita.