Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Viale Angelico è un'arteria importante di Roma dal sapore antico e dai ricordi storici.
Nel 1870 era conosciuta come Via di Porta Angelica e collegava Porta Angelica (oggi Piazza Risorgimento) a Ponte Milvio, passando per i Prati di Castello.
Nel corso degli anni si è trasformata da una strada di campagna in un via principale della città fino ad essere, nel 1944, teatro della liberazione di Roma.
Attualmente Viale Angelico è un importante nodo di comunicazione tra i quartieri Prati e Della Vittoria ed è ricca di negozi, ristoranti e servizi di vario genere.
Proprio in questa strada, all'altezza di Viale Carso, l'agenzia immobiliare Roma Prati ha il piacere di presentarVi questa proprietà sita al quinto piano di uno stabile di nove.
L'appartamento si sviluppa su una superificie catastale di 105 mq, presenta affacci sia esterni che interni ed è dotato di doppio ingresso.
Entrando nell'appartamento si trova subito l'ampia zona giorno suddivisa in due ambienti: sulla sinistra la zona living di ampia vivibilità e sulla destra la cucina con tinello e un bagno che affacciano internamente così come il comodo balcone da cui si accede dal tinello.
Dalle immagini fotografiche è possibile notare come la zona prospiciente la cucina ha la giusta ampiezza per accogliere intorno al tavolo una famiglia numerosa.
A partire dal salone un breve corridoio conduce verso la zona notte.
Sulla sinistra si trova un'accogliente camera da letto dotata di un balconcino con esposizione su viale angelico e sulla destra una cameretta e un altro bagno fornito di una comoda vasca che affacciano internamente su quel balcone da cui si accede dal tinello.
L’immobile versa in uno stato di conservazione di buon livello.
La presenza di un doppio ingresso pemette un eventuale frazionamento dell'immobile.
Il prezzo richiesto è di euro 590.000.
*Le presenti informazioni, planimetrie, immagini,video e descrizione immobile, sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali e sono da approfondire in sede di visita.