Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Appartamento quadrilocale Lungotevere dei Mellini
Lungotevere Mellini è il tratto di lungotevere che collega via Vittoria Colonna a piazza della Libertà, nel rione Prati e prende il nome dalla famiglia Mellini. Questo strada che costeggia il Tevere trova ai suoi estremi due ponti che collegano Prati con il Centro Storico e con il quartiere Flaminio, Ponte Regina Margherita e Ponte Cavour.
Proprio quasi all'altezza di Ponte Cavour, l'agenzia immobiliare Grimaldi Roma Prati è lieta di presentarVi un appartamento di ampia metratura sito in una zona ben collegata.
L'immobile che abbiamo il piacere di descrivervi è posto al primo piano e si distingue per la sapiente distribuzione degli spazi interni.
La proprietà si sviluppa su una superficie catastale di 158 mq, caratterizzata da ambienti funzionali e comodi.
Appena si entra, ci accoglie un'ampio ingresso che grazie alla sua grandezza e disposizione, garantisce riservatezza e privacy, nonchè una invidiabile zona di conversazione che isola il resto dell'appartamento da occhi indiscreti.
L’ambiente, ben progettato, crea una sensazione di comfort immediato che è solo il preludio di quello che si vedrà da lì a poco.
Da questo ingresso si accede a due camere matrimoniali, entrambe caratterizzate da spazi ampi e ben proporzionati con un gradevole affaccio direzione Tevere.
Entrambi gli ambienti sono spaziosi ed estremamente vivibili.
L'ingresso si collega a un corridoio da cui si ramifica la restante parte della proprietà.
Andando in senso orario troviamo subito a sinistra la cucina abitabile da cui ampia finestra dona un'ottimo riscontro di luce e di aria.
Adiacente alla cucina troviamo il bagno completo di una comoda vasca.
Proseguendo lungo il corridoio, a sinistra si accede alla terza camera da letto ben proporzionata. Peculiarità di questo ambiente è la presenza del bagno en suite, dotato di una finestra che conferisce luminosità naturale, offrendo un angolo di intimità e comfort esclusivo a tutto l'ambiente.
Dopo questa camera troviamo un ripostiglio.
Come ultimo ambiente, si apre il salone, un ampio spazio la cui regolare forma geometria, la generosa metratura e l'affaccio sul Tevere, crea un'atmosfera conviviale e di relax.
L'appartamento risulta da ristrutturare.
Il prezzo richiesto è di euro 860.000€
*Le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno solo scopo illustrativo