Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Proponiamo in vendita un appartamento in zona centrale di Trani, al quinto piano di uno stabile di fine anni '60 con ascensore. Situato nei pressi della stazione ferroviaria permette una vicinanza con il centro storico ed il centro commerciale della città in pochi minuti a piedi. L'appartamento è composto da un ingresso, uno studio, che potrebbe anche essere una cameretta con un bagno/lavanderia. Un corridoio dall'ingresso conduce alla cucina abitabile con un balcone che affaccia su un cortile interno. Proseguendo nel corridoio si trova un ripostiglio e si raggiungono tre stanze di cui una attualmente è utilizzata come soggiorno con un balcone che affaccia sul Corso Imbriani e le altre sono entrambe camere da letto.
La proprietà è completata anche da una cantina al piano interrato dello stabile. L'appartamento ha sicuramente bisogno di ristrutturazione anche per adeguarlo ad una funzionalità migliore rispetto alla divisione attuale, gli infissi sono però stati sostituiti pochi anni fa e attualmente sono in PVC con doppio vetro camera a taglio termico. . Termoautonomo con radiatori in alluminio in tutte le stanze. Attualmente è locato con disdetta del contratto, effettuata dalla attuale proprietà, con riconsegna dell'appartamento il 2 maggio 2025.
Nel rispetto della privacy dell'attuale conduttore non ci è stato possibile pubblicare ulteriori foto dell'interno della casa. Rimaniamo comunque a vostra disposizione per concordare la visione diretta tramite prenotazione di visita dell'appartamento.