Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Nel pieno Centro storico del borgo medievale di Pavarolo, paese di grandi pittori quali Casorati ed Aimone, affascinante mansarda costituita dall'intero secondo piano di una antica casa che comprende solo altre due unità abitative, ristrutturata nel 2005 su progetto del noto maestro Arch. Giovanni Brino.
La mansarda, sormontata da un mirabile tetto a vista con travi in legno coibentato e con altezze variabili tra 160 e 350 cm, si sviluppa su diversi piani sfalsati, in cui è collocato un ingresso indipendente su una zona pranzo cucina, un salotto, una camera da letto oggi unita al soggiorno, un bagno con antibagno ed altro bagno di servizio con lavanderia.
Vi è inoltre senza soluzione di continuità un ampio sottotetto che, pur non avendo i requisiti richiesti per le mansarde abitative, gode delle norme attuative di PRG dei Comuni di Pavarolo e Baldissero, che consentono l'usufruibilità del locale. La mansarda è dotata di certificato di agibilità rilasciato dal Comune di Pavarolo previo accertamento di conformità. Il riscaldamento è autonomo a metano, le spese di comproprietà sono limitate alla luce scala ed all'acqua suddivisa a contatori.
Completa la proprietà un ripostiglio per tutta la lunghezza con altezza inferiore a cm 160 ed una cantina al piano terreno. La mansarda, che è stata abitata per periodi non continuativi ed è in ottimo stato, viene venduta per trasferimento all'estero, è libera in breve tempo e vi è la disponibilità a concordare il prezzo degli arredi.
Ideale per singles o giovani coppie o per investimento e affitti brevi o lunghi.