Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Nella zona industriale che unisce i Comuni di Nardò e Galatone, perfettamente collegata con la SS101 che collega Lecce a Gallipoli, l'agenzia immobiliare Grimaldi di Nardò ha il piacere di proporti in esclusiva un terreno industriale con una superficie di circa 7.580 mq, di cui 2.622 mq con destinazione verde attrezzato.
Il terreno in questione, con accesso diretto su strada ed attualmente destinato prevalentemente ad oliveto, ricade in quella che nell'attuale PRG viene definita "Zona D.1".
In queste zone sono consentite le seguenti destinazioni:
- impianti industriali con relativi servizi tecnici ed amministrativi;
- depositi e magazzini;
- attrezzature per autotrasporti e simili.
E' altresì consentita la realizzazione di un solo alloggio per azienda ad uso del dirigente o del custode, per una superficie utile non superiore a mq. 95.
Gli interventi edilizi di nuova costruzione devono rispettare i seguenti indici:
- Indice di fabbricabilità fondiaria: 3,00 mc/mq,
- Rapporto di copertura: 0,40 mq/mq.
- Altezza massima, ad esclusione dei volumi tecnici, ciminiere e salvo deroghe per esigenze tecnologiche: 10,00 m.
- Distanza minima, sia dalla recinzione verso strada che dagli altri confini del lotto: 5,00 m.
- Distacco minimo tra edifici all'interno del lotto almeno uguale all'altezza massima degli edifici e comunque non inferiore a 5,00 m.
- Arretramento delle recinzioni dal ciglio stradale: m.5,00 salvo le maggiori fasce e salvo gli arretramenti delle recinzioni cui fronti stradali indicati nelle sezioni stradali tipo fissate dal P.I.P.
- Aree del lotto da destinarci al verde alberato ed a parcheggi: almeno il 30% della superficie fondiaria, con un minimo di 1/3 dell’area libera destinata a verde.
- Area minima del lotto: mq. 2,000
- Costruzioni accessorie sulle aree libere: non ammesse ad eccezione di tettoie per parcheggi addossate ai confini di proprietà nel rispetto del distacco di m. 5,00 con l'edificio principale.
- Volume massimo complessivo: mc. 20.000
E' consentita la costruzione di edifici per uffici dell'unità produttiva, comprendenti 2 piani + piano terra e per una superficie coperta non maggiore del 10 % della superficie fondiaria.
Sono vietati, però, insediamenti produttivi che comportino emissione nell’atmosfera di fumi o sostanze gassose di qualunque natura, anche se entro i limiti di tollerabilità ammessi dalle leggi e disposizioni in vigore.
Non lasciarti sfuggire quest'occasione, più unica che rara.
Chiamaci subito per fissare un appuntamento!
Agenzia Immobiliare Grimaldi Nardò - Porto Cesareo
Corso G. Galliano, 6/A - 73048 - Nardò (LE)
Tel. +39 0833 21 71 83 - Cell. +39 351 875 4974