Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
CAMPOSAMPIERO.
Proponiamo in vendita elegante e funzionale ufficio al piano primo con ascensore in palazzina direzionale ubicato nelle vicinanze dell'uscita della tangenziale che collega Padova Treviso e Venezia.
La soluzione è composto da un ingresso con salottino d'attesa e quattro postazioni lavoro in openspace, due uffici con tre postazioni lavoro in opensace, due uffici con tre postazioni lavoro, una sala riunione e un bagno.
A completamento, due terrazze e tre balconi.
Classe energetica E IPE 90,60
Grimaldi immobiliare via G. Franco 2/a - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 887 36 56 Cadoneghe@grimaldifranchising.it https://grimaldi.casa/ Chiamaci subito per maggiori informazioni!