Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
OZZERO: Disponiamo di villa singola di mq. 611 ca., disposta su due livelli, composta attualmente dal P.T.: ampio salone con sala pranzo, cucina abitabile, bagno. P.1.: scala in muratura composto da 3 camere, doppi servizi 2 cabine armadio, sottotetto e 2 terrazzi. P.S1.: con doppio accesso sia dall’interno della casa che dall’esterno con taverna/studio, cantina, bagno, locale lavanderia e locale caldaia. Completa la soluzione il box doppio di ampia metratura e il giardino di proprietà con la possibilità di realizzare la piscina privata, inoltre può essere diviso in lotti per ricavare ulteriori unità abitative per una maggiore rendita. La proprietà dispone di un passo carraio regolamentare che consente un accesso sicuro e comodo.
L’immobile è da ristrutturare, sono state eseguite le demolizioni in base al progetto approvato, che prevede la realizzazione di un'unica unità abitativa, ma che offre anche il potenziale per la creazione di più unità indipendenti. Inoltre l’ampia metratura dell’immobile, consente di rivedere il progetto per adattarlo a diverse soluzioni abitative, come la creazione di più unità indipendenti, per rispondere a diverse esigenze familiari o per un investimento ad uso residenziale. OTTIMA SOLUZIONE! CLASS. ENERGETICA IN FASE DI RICHIESTA. € 597.000,00.