Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Inserita nel verde del suggestivo Parco dei Castelli Romani, adiacente la storica “Via Sacra”, disponiamo di esclusiva proprietà completamente ricostruita e mai abitata, con vista panoramica a 180° su Roma, Litorale e i laghi di Albano.
La proprietà si estende su un terreno di circa 5.000 mq completamente recintato, dove all’interno troviamo anche una cisterna Romana e una strada Romana, e si suddivide in 2 unità immobiliari indipendenti di cui un casale Antico in pietra costruito su un tempio e una dependance.
Il casale padronale è di complessivi mq 500 distribuiti su 3 livelli residenziali fuori terra ed è composta da: P.T. salone doppio con camino, cucina abitabile in muratura, tinello/sala da pranzo, un ampio ripostiglio, un bagno e bellissimo porticato rifinito in legno che gira su 3 lati lineari; p.1° camera padronale con bagno privato e altre 3 camere matrimoniali ognuna con bagno privato ed accesso al balcone lineare che gira su 3 lati; P.2° caratteristico salone in open space con travi in legno a faccia vista, camino centrale, angolo bar in muratura e bagno. Quest’ultimo piano è stato progettato dalla proprietà come zona relax per godere a pieno la tranquillità del posto e il verde del bosco circostante.
La dependance, dotata di doppio ingresso, è di complessivi 200 mq e si sviluppa su un unico livello al piano terra, composta da: salone, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno privato, altre 2 camere, secondo bagno, locali tecnici attigui e ampio porticato con forno esterno.
Questa meravigliosa e particolare proprietà, che gode a pieno della natura, della storia e della riservatezza, è ideale anche per strutture ricettive di vario genere e/o di rappresentanza