Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Fregene, più precisamente in Viale della Pineta di Fregene, immersa in un contesto naturalistico, a pochi passi dal mare, circa 300 mt, e dalla pineta, proponiamo la vendita di una villa unifamiliare dei primi del ‘900 in stile liberty con ascensore, di circa 600 mq con 2.500 mq di giardino, disposta su tre livelli fuori terra, dotata di doppio ingresso, uno padronale e l’altro secondario per la servitù.
Attraversando l’ampio portico, al piano terra si ha un ampio ingresso che porta al salone doppio e un salotto entrambi con soffitti affrescati, una sala da pranzo molto luminosa con soffitti a cassettoni, cucina abitabile e doppi servizi. Attraverso una scala, o l’ascensore, saliamo al primo piano composto da 4 camere matrimoniali, doppi servizi e un ampio terrazzo. Al secondo ed ultimo piano troviamo una camera con esposizione a 360°, un servizio e un terrazzo perimetrale panoramico con vista sul mare.
La proprietà circondata da giardino con piscina, che permette di creare spazi esterni esclusivi, ideali per godere appieno della bellezza della natura, è dotata porta blindata, finestre in alluminio con tapparelle in PVC e inferriate, soffitti affrescati, pavimenti d’epoca. La quadrupla esposizione sul giardino la rende unica nel suo genere e luminosissima.
Ideale per chi vuole un’oasi di pace circondata dal verde a pochi minuti dal mare e ottima per uso investimento come attività ricettiva.
Prezzo di vendita € 1.700.000,00